Documento senza titolo





TRANSFERT INTERPRESSE


Il sistema Transfert Interpresse è un passo importante per migliorare la produttività e nello stesso tempo permette un'analisi strutturale della linea di sistemi.
I robot Transfert Interpresse danno la possibilità di raggiungere un elevato grado di flessibilità che permette di configurare in tempi rapidi la linea produttiva, permettendo l'inserimento di numerose presse corrispondenti a dimensioni diversificate, inoltre permettono divisione del flusso e modularità angolare.
I robot Transfert Interpresse hanno un ingombro limitato e permettono la lavorazione di prodotti che richiedono da tre a sei processi con una sola macchina. Il sistema Transfert Interpresse è il punto di partenza per ottimizzare la produttività e offre un elevato grado di flessibilità e la necessaria configurazione della linea.
La lavorazione può essere combinata e si possono lavorare due prodotti differenti contemporaneamente.
I robot correggono automaticamente e dinamicamente la velocità di lavoro per poter ottimizzare al massimo la continuità di produzione. Il sistema di programmazione e gestione è di facile e pratica intuizione anche per il cambio formato e la regolazione dei parametri di lavoro.





Documento senza titolo