Documento senza titolo





LINEA TRONCATURA


La linea di troncatura può essere composta da rulliere folli o motorizzate, registri di misura manuali a caricamento pneumatico, spintore automatico e polmone di scarico folle o motorizzato.
Le macchine troncatrici sono disponibili in diverse versioni a seconda delle differenti capacità di taglio e delle più specifiche esigenze di testa fissa o mobile che è un'alternativa fondamentale.
La linea di troncatura è realizzata per ottimizzare ed incrementare la produzione nella massima sicurezza operativa, si può utilizzare una troncatura con impianto singolo oppure inserita in linea.
La struttura è composta da lama circolare con programmazione del tempo minimo di taglio, il sistema di avanzamento è strutturato con cremagliera di precisione e la programmazione avviene tramite dispositivi informatici di ultima generazione.
La linea possiede un software di lavorazione con il quale si possono ottenere tutte le informazioni:
gestione dello scarto di lavorazione, descrizione di ogni pezzo tagliato, la gestione elettronica dello scaricatore, varie opzioni di ottimizzazione e il resoconto finale dei dati.
La linea di troncatura comprende inoltre svariate liste di taglio per altrettante misure ed un piano di lavoro con sollevamento pneumatico che garantisce un pratico utilizzo di caricamento.







Documento senza titolo